Chi siamo?

Epoché ArtEventi di Amanda Pisi
info@epochearteventi.it | Telefono: +39 0521230339
Amanda Pisi | amandapisi@epochearteventi.it |
Giordano Gelati | info@epochearteventi.it | 3391327201

Epoché (dal greco antico “ἐποχή” ossia “sospensione”) nel linguaggio filosofico indica l’atto di “sospensione del giudizio” sulla realtà delle cose e sull’esperienza del mondo, in assenza di valide e convincenti spiegazioni. Epoché è quindi la premessa ad una “comprensione” della realtà che può avvenire solo attraverso il dubbio e la conoscenza critica dei suoi fenomeni.

Abbiamo deciso di chiamarci Epoché ArtEventi perché, attraverso questa nostra agenzia, vorremmo mettere a disposizione di cittadini, reti associative, libere istituzioni, uno strumento in più per sollecitare – tramite l’esperienza culturale – nuove consapevolezze, che predispongano a pensare criticamente il nostro presente e magari a prender parte nel suo cambiamento.

Epoché ArtEventi è un’agenzia specializzata nell’organizzare e promuovere eventi della cultura e dell’arte, nelle molteplici declinazioni di forme e linguaggi possibili: dalle performances teatrali agli incontri con intellettuali e studiosi, dalla presentazione di prodotti dell’editoria all’allestimento di rassegne musicali, dalle esposizioni ai festival.

Epoché ArtEventi è in grado di offrire questi servizi:
ideazione e progettazione di eventi culturali e artistici
cura degli aspetti logistici di organizzazione
• produzioni teatrali
comunicazione e ufficio stampa
amministrazione, contrattualistica e rendicontazione

L’azione di Epoché ArtEventi si caratterizza non solo per la cura con cui vengono seguite le fasi di ideazione e realizzazione di ogni singolo progetto, ma è generalmente apprezzata anche per la sua versatilità e per l’efficienza che dimostra nel “personalizzare” i propri servizi.

Epoché ArtEventi collabora ed interagisce con numerosi giornalisti, autori, case editrici, ricercatori, artisti, esponenti di rilievo della società civile.

Tra coloro che hanno partecipato alle iniziative promosse da Epoché ArtEventi: Bice Biagi, Oliviero Beha, Salvatore Borsellino, Raffaele Cantone, Gian Carlo Caselli, Giovanni Fasanella, Alberto Fortis, Paolo Fresu, Don Andrea Gallo, Paolo Guzzanti, Antonio Ingroia, Monica Lanfranco, Marco Lillo, Ettore Mo, Antonio Nicaso, Flavio Oreglio, Moni Ovadia, Antonio Padellaro, Enzo Palmesano, Ottavia Piccolo, Rosario Priore, David Riondino, Spinoza.it, Luca Telese, Marco Travaglio, Vauro, Dario Vergassola, Lorella Zanardo,…

Epoché ArtEventi di Amanda Pisi
info@epochearteventi.it
| Telefono: +39 0521230339
Indirizzo/address: Strada Farini 63, 43121 Parma, Italia