chi siamo

 

Epoché (dal greco antico “ἐποχή” ossia “sospensione”) nel linguaggio filosofico indica l’atto di “sospensione del giudizio” sulla realtà delle cose e sull’esperienza del mondo, in assenza di valide e convincenti spiegazioni. Epoché è quindi la premessa ad una “comprensione” della realtà che può avvenire solo attraverso il dubbio e la conoscenza critica dei suoi fenomeni.

Abbiamo deciso di chiamarci Epoché ArtEventi perché, attraverso questa nostra agenzia, vorremmo mettere a disposizione di cittadini, reti associative, libere istituzioni, uno strumento in più per sollecitare – tramite l’esperienza culturale – nuove consapevolezze, che predispongano a pensare criticamente il nostro presente e magari a prender parte nel suo cambiamento.

Epoché ArtEventi è un’agenzia specializzata nell’organizzare e promuovere eventi della cultura e dell’arte, nelle molteplici declinazioni di forme e linguaggi possibili: dalle performances teatrali agli incontri con intellettuali e studiosi, dalla presentazione di prodotti dell’editoria all’allestimento di rassegne musicali, dalle esposizioni ai festival.

Epoché ArtEventi è in grado di offrire questi servizi:
ideazione e progettazione di eventi culturali e artistici
cura degli aspetti logistici di organizzazione
• produzioni teatrali
comunicazione e ufficio stampa
amministrazione, contrattualistica e rendicontazione

L’azione di Epoché ArtEventi si caratterizza non solo per la cura con cui vengono seguite le fasi di ideazione e realizzazione di ogni singolo progetto, ma è generalmente apprezzata anche per la sua versatilità e per l’efficienza che dimostra nel “personalizzare” i propri servizi.

Epoché ArtEventi collabora ed interagisce con numerosi giornalisti, autori, case editrici, ricercatori, artisti, esponenti di rilievo della società civile.

 

Epoché ArtEventi di Amanda Pisi
info@epochearteventi.it
|
Indirizzo/address: Strada Farini 63, 43121 Parma, Italia